sabato 29 ottobre 2011

Vieni Avanti cretino!

In esclusiva, per pochi eletti, torna, nel caso ve lo foste perso all'epoca dei fatti, l'unico spettacolo che guarda avanti, strizzando l'occhio al passato. 


la locandina
L'Avanspettacolo, il ritorno

Ressa in Comune. Telefoni in tilt. Non creditori in fila, ma agenti dello spettacolo. Che da questa mattina, dopo l'ennesimo consiglio show, sono venuti da tutto il mondo per accaparrarsi i diritti dello spettacolo del momento. Pronti a tutto i partecipanti alla gara, tanto che non sono mancati attimi di tensione e poco ci mancava che venissero alle mani. La posta in gioco è alta: il ritorno dell'Avanspettacolo. Poi al momento dell'apertura delle buste, la sorpresa: “a cuccia: il circo ce l'abbiamo solo noi”. 

                                                                                        .R
Ei fu che alla 3° replica consecutiva in 3 giorni, 29,30 settembre e 1 ottobre 2010, di un Consiglio Comunale SHOW all'ennesimo RITORNO, un altro "pezzo" da scrivere, sul fatto del giorno, gli insulti, le offese e le intemperanze di consiglieri, assessori e Sindaco, scelsi di riderci su, per non piangere. E così venne fuori l'idea dell'Avanspettacolo, il ritorno: uno spettacolo unico nel suo genere, da non perdere, quello che ogni buon agente vorrebbe IN CARTELLONE. Del resto"THE SHOW MUST GO ON" ad ogni costo, e questo, di spettacolo, era pure gratis, addirittura lo davano IN DIRETTA Tv. Ma se fosse stato a pagamento, INCASSI RECORD al BOTTEGHINO... da rimettere in sesto un COMUNE alla bancarotta. Che avrebbe dichiarato di lì ad un anno, il 19 settembre 2011. Dunque, "Venghino Signori, venghino... ""

Rassegna(ti)

"Chi non ricorda il passato,
è condannato a ripeterlo."
G. Santayana
 = ) R